Aromacomplesso DRENANTE Azione Decongestionante Isolinea
Che cos’è: Aromacomplesso ad azione drenante e antinfiammatoria.
A chi si rivolge: A coloro che presentano il cuoio capelluto più “rossastro” del normale. A chi ha stati infiammatori, congestioni, arrossamenti da prurito, reazioni di vario tipo, irritazioni.
In estetica utilizzare in caso di ritenzione idrica.
A cosa serve: Favorisce l’eliminazione delle scorie. La riduzione degli stati infiammatori è importantissima per il benessere della pelle, del cuoio capelluto e di capelli.
In campo medico si dice che “lo stato infiammatorio è fortemente incidente rispetto alla caduta dei capelli”.
Tutte le volte che si devono calmare eccessi, anche di secrezioni sia sebacee che sudoripare, è importante utilizzare anche l’Aromacomplesso Decongestionante in abbinamento agli altri eventuali Aromacomplessi necessari alla problematica.
Componenti principali: Miscela opportunamente bilanciata di Oli Essenziali di: Arancio Amaro, Cipresso, Salvia, Rosmarino.
Aromacomplesso DRENANTE Azione Decongestionante
E loro azione: Creano un’azione drenante (azione decongestionante
la cute), disarrossante, calmante in generale.
Frequenza: Secondo prescrizione del Tecnico ISOlinea.
In abbinamento a: L’Aromacomplesso Drenante in sinergia
ad altri Aromacomplessi ad azione Calmante, aiuta a ridurre i vari eccessi che si verificano sulla pelle e sul cuoio capelluto.
Modo d’uso: L’aggiunta di 5 ml di Aromacomplesso
Drenante a 100 ml di Lozione ISOequilibrante contribuisce a ridurre gli stati infiammatori nonché gli eccessi di produzione di sebo. Dopo un trattamento di ossidoriduzione si mettono 15 gocce di Aromacomplesso Drenante. Ogni volta che si effettua la “sauna/maschera aromatica”.